Sopralluogo al Policlinico insieme all'assessore Nieddu

  • Ufficio Stampa Mariolino Andria Sindaco

Sopralluogo di Mariolino Andria, al Policlinico Sassarese, con l’assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu.

Presenti il Presidente del Consiglio Regionale Pais, il consigliere Manca e alcuni candidati.

Il candidato sindaco Mariolino Andria ha effettuato un sopralluogo al Policlinico Sassarese insieme con l’assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu, il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, il consigliere regionale Ignazio Manca e alcuni candidati del centrodestra al Consiglio comunale.

Vigilare sulla situazione del Policlinico Sassarese.

Durante la visita è stato ribadito l’impegno del centrodestra in città e in Regione, per salvaguardare e potenziare le strutture sanitarie di Sassari e del territorio e vigilare affinché non si creino situazioni come quella che ha portato al fallimento e alla parziale chiusura del Policlinico Sassarese, con grave danno per gli utenti del nord Sardegna, e per i 200 dipendenti della struttura sanitaria privata di viale Italia.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Condividi questo articolo

Sono motivato e felice di presentarmi ai sassaresi come il candidato sindaco del centro-destra unito. La mia squadra, con il sostegno dei protagonisti della vittoria in regione, offrirà una visione nuova, semplice e di prospettiva per il rilancio di Sassari. Abbiamo iniziato a proporvi idee innovative, coraggiose per il futuro di questa città:le approfondiremo insieme con emozione entusiasmo e concretezza. Avrò il piacere di incontrare persone serie e alternative alla mia candidatura e confrontare le nostre idee con altri progetti.
Lavoreremo con voi per far crescere Sassari.

Mariolino Andria

Seguimi anche su:

Sito ufficiale
MARIOLINO ANDRIA SINDACO
Committente
ALDO GIACOMO SCIACCA